Le razze equine più amate in tutto il mondo
Sapevi che esistono oltre 300 diverse razze di cavalli? Oh! Ciò rende molta varietà e una moltitudine di compagni equini. Con ogni razza con caratteristiche, colorazioni e abilità atletiche diverse, ti divertirai sicuramente a conoscere i diversi tipi di cavalli. In questo blog esploriamo cinque delle razze di cavalli più comuni negli Stati Uniti e cosa le rende così speciali.
Quarter Horse americani
Con quasi sei milioni di Quarter Horse registrati dall’American Quarter Horse Association (AQHA) dal 1940, sono la razza di cavalli più popolare negli Stati Uniti. Chiamati per la loro capacità di correre su brevi distanze, come un quarto di miglio, sono sia atletici che equilibrati. Originario degli Stati Uniti, le persone apprezzano rapidamente il Quarter Horse per la loro capacità di lavorare nel ranch e la loro capacità di lavorare con il bestiame. Ora, il Quarter Horse può essere visto competere in discipline di cavalli da stock, gare di cavalli da ranch, gimcane, rodei e classi di cacciatori/saltatori. Sono anche un fantastico cavallo di famiglia.
Arabi
La più antica razza di cavalli, il cavallo arabo è la base di tutte le razze leggere di cavalli che conosciamo oggi. Con una faccia bombata e una coda alta, sono anche una delle razze di cavalli più riconoscibili. Originari dell’Arabia Saudita, gli arabi sono stati allevati per la loro resistenza e capacità di attraversare il deserto con i loro proprietari. Questo li ha anche portati a diventare molto simpatici perché i nomadi del deserto, conosciuti come i beduini, spesso invitavano questi cavalli nelle loro tende per tenerli al sicuro durante la notte. Ora, gli arabi sono una razza versatile che gareggia in una vasta gamma di discipline ed è particolarmente abile nelle competizioni di resistenza
Purosangue
Sviluppato in Inghilterra, il purosangue è noto per la sua velocità. Purosangue di alta qualità competono nello “Sport of Kings”, gare di corsa come Kentucky Derby, Preakness Stakes e Belmont Stakes. Oltre alle loro carriere agonistiche, le persone apprezzano i purosangue per la loro abilità atletica. Possono essere visti competere in varie discipline, tra cui cacciatori/saltatori, dressage, caccia alla volpe e eventi.
Appaloosa
Allevato dalla tribù dei nativi americani Nez Perce, l’Appaloosa è caratterizzato dal motivo del mantello maculato altamente riconoscibile e dagli zoccoli a strisce. Molti Appaloosa presentavano anche pelle screziata e sclera bianca intorno agli occhi. Gli Appaloosa possono essere visti nelle competizioni di equitazione inglesi e occidentali e sono una popolare cavalcatura da parata grazie alla loro colorazione appariscente.
Morgan
Una razza compatta nata nel New England all’inizio del 1800, il cavallo Morgan era molto apprezzato per la sua corporatura robusta e robusta e l’eccellente etica del lavoro. Ogni cavallo Morgan è un discendente di “Figure”, uno stallone di proprietà dell’insegnante Justin Morgan. Erano una cavalcatura popolare per la cavalleria durante la Guerra Civile e la loro popolarità è cresciuta da allora. Nel 1961, il Morgan fu nominato Official State Animal of Vermont; la razza è stata anche considerata la razza di cavalli ufficiale del Massachusetts nel 1970. Indipendentemente dalla razza di cavallo che ti ruba il cuore, devi dare la priorità a una corretta alimentazione e alle cure di routine. In Lucerne Farms produciamo con orgoglio mangimi per cavalli di qualità adatti a cavalli e pony di tutte le razze. Dai cavalli in miniatura ai cavalli da tiro e ogni razza di cavallo in mezzo, Lucerne Farms Forage ha un prodotto per il tuo cavallo.